E’ uscito il nuovo fermcarte della mela…
by QuakePC on Gen.28, 2010, under Varie
Ieri un tizio dall’altra parte dell’oceano ha presentato l’ultima americanata di turno..
Se si vanno a vedere le specifiche (sito ufficiale) si nota che oltre ad avere un processore scadente (1GHz) non viene neanche menzionata la ram.
Inoltre tra le dotazioni manca:
- webcam: visto che è un dispositivo portatile fare foto e video è una cosa che non servirà mai
- batteria estraibile: per cambiare la batteria è comodo portarlo in centro assistenza invece che sostituirla in meno di un minuto da soli
- microfono(non c’è nelle specifiche), visto che ha un modem (nella versione 3G), mai sia che venga usato per una telefonata, altrimenti non vado a comprare l’iphone…
- USB: cosa serve? periferiche in più? ma ha gia tutto? 🙂 poi se devo copiare un file sto prima a portarmi un altro pc dietro e condividere il file via rete (wifi) che tirare fuori la chiavetta dalla tasca.
Tra i requisiti di sistema, c’è elencato PC con windows xp,vista,7 o mac os 10.5+. Ma se è un “pc” a cosa servono i requisiti, non è mica un’applicazione? Vuoi vedere che è come il suo fratellino minore che se non lo registri la prima volta su un pc win o mac (iTunes non gira su linux…) neanche parte….
—-
Aggiornamento: Sembra che neanche il nome sia originale, ma bensì copiato da un modello della Fujitsu del 2002 (articolo del sole 24 ore). Dalle specifiche si può notare che già 8 anni fa avevano pensato al voip e alla lettura di memorie esterne…